sabato 18 dicembre 2010

Il mio primo premio


Un grazie a Gianni di questo premio inaspettato e molto gradito!
Con Gianni ci siamo incontrati sul web da poche settimane ma spesso passo a vedere cosa combina in cucina e devo ammettere che riesce sempre a sorprendermi.
Sono nuova del web e non ho molta dimestichezza con queste procedure, ma leggendo nel suo blog mi ha illuminato in tal senso!

Le indicazioni da seguire sono queste:
1- ringraziare chi ci ha premiato
2- scrivere un post sul premio
3- passarlo a 12 blog che ci sembrano meritevoli (la parte più difficile....)
4- inserire il collegamento a ciascuno dei blog
5- comunicarlo ai premiati

Ed ora ecco l'elenco dei blog (non vuole essere una classifica):

la cucina di Paola Brunetti
nella cucina di Ely
fusilli al tegamino
il dolce mondo di Sara
una stella tra i fornelli
notticreative
la zuppa di bottoni
la ginestra e il mare
un cuore di farina senza glutine
zampette in pasta
angolo cottura
dos cocineras

Questa è la mia scelta. Questo per me è una situazione difficile prima si tutto perchè avrei voluto donarlo a molti molti altri.... e poi perchè ho notato che a non tutti è gradito, quindi non vorrei incrinare nessun rapporto

Spero che questo premio faccia piacere ai prescelti e non vorrei in alcun modo che si sentissero obbligati a seguire la procedura sopra descritta!
Quindi se vi fa piacere esponete il premio e se vi va procedete nella vostra scelta!

7 commenti:

  1. Lo accetto con moltissima gioia Elena! :-)
    Grazie, grazie davvero del pensiero, ne sono onorata!

    Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Ti seguo molto volentieri tutti i giorni. Quindi grazie per aver pensato a me per questo premio assolutamente gradito.
    Lo bannerizzo volentieri per tutti coloro che passeranno a trovarmi, come ho fatto anche per i precedenti.
    Con mia figlia che cerca di mettere sempre le mani sui tasti del pc è un pò difficile linkare i blog. NOn hai idea dei guai che mi combina mentre sto postando.
    Baci!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Elena!!!! un bacione Ely

    RispondiElimina
  4. Ciao Elena, grazie sei stata davvero gentile dedicarmi questo premio, sono veramente felice :))
    Come vedi nel mio blog, non ci sono premi, anche se li ricevo volentieri non li pubblico, né li invio, solo perchè ho deciso così... In questi giorni sono pochissimo sul web, quindi colgo l'occasione di farti tanti cari Auguri di Buone Feste! ciaooo

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Elena, sono contenta che hai pensato a me!!!!
    Lo ricevo più che volentieri!!!!
    Un bacione e buona serata

    RispondiElimina
  6. Ma grazie Elena, ricevo con molta gioia questo premio, contenta contenta contenta :-)

    RispondiElimina
  7. Elena, grazie. Di cuore. E' un bellissimo regalo di Natale! Ti abbraccio forte
    Toni

    RispondiElimina

Ora che sei arrivato fin qui, lasciami un commento...
mi fanno davvero piacere, sia i complimenti sia le critiche, ma ricordati di firmare!
Ricordati però che utilizzando questo form, si acconsente al trattamento e all'archiviazione dei propri dati personali da parte degli autori di questo sito.