giovedì 1 novembre 2018

Mystery basket di settembre-ottobre, ecco il vincitore!




... e siamo giunti al termine della mia avventura con il contest itinerante Mystery Basket, è stato un vero piacere ospitarlo, e ringrazio di cuore Linda.
In questi due mesi abbiamo raccolto tante ricette interessanti, una meglio dell'altra con gli ingredienti che io preferisco di questa stagione autunnale.

Scegliere non è stato facile, Linda ed io ci siamo consultate e consultate ancora, ma un vincitore deve pur esserci, anche perchè il gioco deve continuare... "The show must go on" ( W i Queen).

Ringrazio di cuore tutti i partecipanti e ora..... rullo di tamburi...

La vincitrice è Carla Emilia con i suoi Scrigni di Salmone con Patate e Robiola, ed ora tutti da lei a festeggiare, ma soprattutto ad attendere gli ingredienti da inserire nel cestino, perchè sarà lei ad ospitare questo simpatico contest per novembre e dicembre.

Non possiamo mancare!!!!!

5 commenti:

  1. complimenti a Carla e' un piatto meraviglioso, bella scelta !!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  2. Grazie Elena, sono molto contenta di ospitare la rubrica in questo periodo di feste! Mi metto subito a pensare... bacioni

    RispondiElimina
  3. E' stato un piacere partecipare e complimenti a Carla :-)

    RispondiElimina
  4. congratulazioni alla vincitrice!!

    RispondiElimina

Ora che sei arrivato fin qui, lasciami un commento...
mi fanno davvero piacere, sia i complimenti sia le critiche, ma ricordati di firmare!
Ricordati però che utilizzando questo form, si acconsente al trattamento e all'archiviazione dei propri dati personali da parte degli autori di questo sito.