...ritemprata e attiva come non mai!
Dopo una vacanza in montagna è così che si dovrebbe essere, in realtà a me non è accaduto! In ogni caso è stata una piacevole vacanza in famiglia, abbiamo organizzato diverse escursioni, a piedi, in bici, alcune in luoghi già conosciuti altre in località mai viste.
Ho fatto tanti acquisti, Brunico offre molta scelta, ci sono negozietti particolari e molto forniti, mi sono comprata attrezzatura utile per la cucina di cui vi parlerò in seguito e anche qualche sfizio!
Ho fatto scorta di spezie e ingredienti speciali (burro di cacao, marmellata ai mirtilli rossi, ecc) che a Piacenza non trovo.. insomma sono pronta per iniziare alla grande!
Ho un sacco di cose da scrivere (ho scattato quasi 500 foto), il mio desiderio è riuscire ad illustrare al meglio l'Alto Adige (Sudtirol), a mio parere posto incantevole!
Ora inserisco qualche paesaggio, ma è difficile gestire così tante foto...
Inizio dalla più scenografica ... anche se devo ammettere che è ripresa da un cartellone!
D'ora in avanti solo farina del mio sacco!
Chiesetta in valle S. Silvestro.
Vista dall'alto della valle S.Silvestro, si scorge Dobbiaco e il suo lago.
I Baranci.
Lago di Anterselva
Vista del Sass Pordoi dal Passo
Il lago di Braies, luogo magico.
Questo è solo un "assaggio" ... ho intenzione di parlarne ancora tanto del Sudtirol, senza dimenticare l'aspetto enogastronomico....
Le foto sono stupende!
RispondiEliminaMee
m'hai risvegliato dei bei ricordi, amo quesi posti e non vedo l'ora di tornarci. Sarei curiosa di andarci anche d'inverno anche se è da un pò che non vado a sciare.Simpaticissimo il tuo Zorro, come si è divertito?:)
RispondiElimina