venerdì 10 giugno 2011

I premi

Hei, ricordate il concorso raccolta "Ricette con pasta fillo" organizzato da Ancutza?




Sì, quello che si è svolto a maggio!
Be',oggi,con mio grande stupore, mi è arrivato un pacco per posta...era il premio che gentilmente Ancutza mi ha inviato come vincitrice nella sezione secondi piatti/piatti unici!
Ora vi svelo che cosa c'era nel pacco:



Mi ha fatto davvero molto piacere....

Il libro è davvero molto carino.
Ho già individuato diverse ricette interessanti (cercavo ricette con i fiocchi di avena... questo è destino..ce ne sono almeno due di mio gradimento), e non sono ancora riuscita a guardarlo tutto con calma....



Una foto del simbolo del blog con una scenografia davvero originale, in cui compaiono anche diverse materie prime (orzo, vaniglia ...),con i ringraziamenti dell'organizzatrice.
Lo terrò tra i miei segnalibri più cari!


E poi la foto di Michi in versione estiva con occhialoni da sole molto fashion!



Grande cagnino sempre molto ordinato e simpatico (ricordo i lunedì con Michi) sembra sempre uscito dal toelettatore!


GRAZIE ANCUTZA, sei stata gentilissima!

3 commenti:

  1. Ciao Elena, sono davvero contenta e grazie mille per le belle parole, mi fa davvero piacere...scusami per il ritardo(la raccolta sarà pronta per i primi di luglio perchè tra un pò vado finalmente in vacanza). Michi ritornerà al più presto:). Buon fine settimana e a presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena, complimenti per la vincita, buon w.e.!!

    RispondiElimina

Ora che sei arrivato fin qui, lasciami un commento...
mi fanno davvero piacere, sia i complimenti sia le critiche, ma ricordati di firmare!
Ricordati però che utilizzando questo form, si acconsente al trattamento e all'archiviazione dei propri dati personali da parte degli autori di questo sito.