mercoledì 1 marzo 2017

Le ciliegie di Villanova

Oggi nel sito di AIFB, si parla di un'eccellenza piacentina, le ciliegie di Villanova e lo fa una mia cara amica, Daniela Sippi del blog Mani in pasta qb.
Essendo della zona posso solo consigliarvi di assaggiarle, sono saporite come ai vecchi tempi, infatti la nostra pronvicia è decisamente vocata alla coltivazione di questo frutto.
Se poi volete utilizzarle come ingrediente e non avete nessuna idea, vi lascio una proposta favolosa:
I miei Graffioni:

3 commenti:

  1. Sono innamorata delle nostre ciliegie e di conseguenza tutto ciò che le vede protagoniste.
    Ho gli occhi a cuoricini :)
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Oh Elena ma che meraviglia!!!! Molto molto pericolose! Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Meraviglia delle meraviglie... Ho due vasetti di ciliegie di Villanova sottospirito in dispensa, mi sa che presto finiranno in questo dolce involucro! Grazie Elena, un bacio

    RispondiElimina

Ora che sei arrivato fin qui, lasciami un commento...
mi fanno davvero piacere, sia i complimenti sia le critiche, ma ricordati di firmare!
Ricordati però che utilizzando questo form, si acconsente al trattamento e all'archiviazione dei propri dati personali da parte degli autori di questo sito.