sabato 23 luglio 2011

...rieccoci in pista...

Ciao a tutti, sono già ritornata da qualche giorno ma ho avuto qualche difficoltà a trovare il tempo da dedicare al blog... però questa sera ho deciso che almeno qualche foto delle vacanze andava pubblicata. Così eccomi qua a scegliere tra le 85 fatte dalla sottoscritta e le 368 fatte da Tommi (che con la sua nuova macchina fotografica sembrava un giapponese...immortalava di tutto!).
Spero di aver fatto una buona selezione:


Il lago di Anterselva...





























Visuale del percorso Kneipp di Villabassa
















Il paradisiaco lago di Braies (guardate qui)

























Queste sono state scattate dalla torre del castello di Brunico, aperto completamente al pubblico grazie all'allestimento della mostra RIPA di Reinhold Messner.




















Tristakersee (Austria)
















Questa è la Val Fiscalina...
























E queste sono per voi!!!



7 commenti:

  1. belle foto !! se vuoi pubblicarle tutte potresti fare una al giorno e due nei festivi !!! :-))))
    anche io ho poco tempo da dedicare al blog , la cosa importante è comunque trovare la voglia ogni tanto e non lasciar "decadere" le amicizie fatte .
    Baciuzzi e buonissima domenica .

    RispondiElimina
  2. Anch'io sono stata da quelle parti... amo la Val Pusteria e quando torno ne ho sempre una grandissima nostalgia.Se ti va guarda le mie foto sul blog, ciao

    RispondiElimina
  3. P.S. le foto sono nel post "Grappa e sciroppo al Pino Mugo", ciao

    RispondiElimina
  4. Meravigliose e grazie per il "dono" floreale ;-)

    RispondiElimina
  5. Belle foto! E che vacanza rilassante...magari potessi fare io una vacanza così, le mie "vacanze" sono più stancanti della mia vita di tutti i giorni!! (per scelta) CIAO SILVIA

    RispondiElimina
  6. che meraviglia! Bacione a zoro è bellissimo!

    RispondiElimina

Ora che sei arrivato fin qui, lasciami un commento...
mi fanno davvero piacere, sia i complimenti sia le critiche, ma ricordati di firmare!
Ricordati però che utilizzando questo form, si acconsente al trattamento e all'archiviazione dei propri dati personali da parte degli autori di questo sito.