martedì 12 ottobre 2010

Salone del gusto

Purtroppo è andata male!
Non sono stata scelta per poter partecipare al Salone del Gusto di Torino come ospite dello stand Pasta Garofalo a cucinare con l'aiuto di uno chef professionista.
Il concorso consisteva in preparare una ricetta a base di pasta dal tema cibo+ territorio ed era esclusivo per foodblogger. Il banner lo trovate qui sotto.



La ricetta doveva essere inviata al sito www.leiweb.it, vi era una classifica virtuale data dal pubblico, in cui sono arrivata quarta (devo ammettere che ho tanti amici!) e, una selezione da parte di una giuria di esperti che selezionava le ricette sulla base della presentazione fotografica, della originalità e innovatività rispetto alla tradizione territoriale.
I vincitori sono stati nominati ieri, trovate i loro nomi e i loro blog sul sito leiweb .

A tutti vanno i miei più sinceri complimenti!

Mi sono divertita a partecipare a questo mio primo concorso e molto probabilmente farò un salto a Torino, al Salone del Gusto per vedere di incontrare qualche foodblogger...

2 commenti:

  1. Ciao Elena, sono Emidio Mansi di Pasta Garofalo, Grazie a tutti voi che avete partecipato e reso veramente difficile scegliere i vincitori. Credimi avessimo potuto portare tutti lo avremmo fatto per la qualita' di quanto avete presentato. Alla prossima!

    RispondiElimina
  2. Grazie Emidio delle belle parole, siete stati tutti molto gentili, spero ci vedremo al Salone del Gusto!

    RispondiElimina

Ora che sei arrivato fin qui, lasciami un commento...
mi fanno davvero piacere, sia i complimenti sia le critiche, ma ricordati di firmare!